Impermeabilizzanti

La CMC Cipolla è rivenditore ufficiale di impermeabilizzanti Muracel.

Presso il nostro stabilimento troverete in pronta consegna:

Monoelastic

Guaina elastica cementizia monocomponente per l’impermeabilizzazione. Malta cementizia monocomponente che a reazione di presa ultimata si trasforma in una guaina elastomerica continua dotata di un ottimo potere impermeabilizzante. L’aspetto di Monoelastic è una polvere di colore grigio, non tossica e non infiammabile. Il corretto utilizzo di Monoelastic permette di ottenere spessori fra 3 e 5 mm. Lo strato che si ottiene è tenace e molto flessibile, ed è in grado di sopportare le microfessurazioni del sottofondo. È un prodotto traspirante e permette la successiva posa in opera di pavimentazione utilizzando un adesivo a base cementizia (come Muraflex). Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Muragum

Guaina liquida impermeabilizzante. Guaina liquida impermeabilizzante elastomerica in soluzione acquosa, a effetto satinato, a base di resine stirolo-acriliche. A essiccazione avvenuta si ottiene un manto elastico di assoluta impermeabilità, con elevata resistenza a pioggia, nebbia, salsedine, adattabile ad ogni forma di supporto, presentando un effetto estetico eccellente grazie alla vasta gamma di colori disponibili. Si può applicare sia come manto unico che per la riparazione o protezione di guaine bituminose. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Muragum trasparente

Guaina liquida impermeabilizzante trasparente. Guaina liquida impermeabilizzante a base di solvente e resine particolari, in grado di formare dopo l’essiccazione, un manto elastico, antisdrucciolo, di basso spessore, rendendo visibile il supporto o la pavimentazione esisetente. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Murasan malta cementizia osmotica

Impermeabilizzante bicomponente. Murasan malta cementizia osmotica è un premiscelato in polvere a base di cemento Portland, che mescolato con acqua e Sigillante liquido origina una malta fluida idonea per l’impermeabilizzazione delle strutture interrate. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Murelastic

Guaina elastica cementizia bicomponente per l’impermeabilizzazione. Malta cementizia bicomponente che a reazione di presa ultimata si trasforma in una guaina elastomerica continua e impermeabile dotata di elevata elasticità e flessibilità. Il corretto utilizzo di Murelastic permette di ottenere spessori da 3 a 5 mm. Lo strato che si ottiene è tenace e molto flessibile, ed è in grado di sopportare le microfessurazioni del sottofondo. È un prodotto traspirante e permette la successiva posa in opera di pavimentazione.  Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Pittura pedonabile

Pittura protettiva impermeabilizzante ad alto traffico calpestabile. Pittura protettiva liquida impermeabilizzante a base di resine acriliche in emulsione, plastificanti, quarzi e additivi specifici, che conferiscono ottima adesione ed elevata resistenza agli agenti atmosferici e al frequente calpestìo. Prodotto antiscivolo con ottima copertura ed elevata elasticità. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.