Incapsulamento Amianto

La CMC Cipolla è rivenditore ufficiale della linea incapsulamento amianto Muracel.

Presso il nostro stabilimento troverete in pronta consegna:

Fibrastop primer

Primer per l’incapsulamento dell’amianto. Primer appositamentea formulato per il ciclo l’incapsulamento dell’amianto è un prodotto costituito da un’emulsione acquosa di polimer acrilici, pigmenti solidi alla luce, è un prodotto ad elevata resistenza e penetrazione in qualsiasi tipo di supporto, in particolare per il trattamento turapori ed antispolvero delle superfici in cemento e cemento-amianto. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Fibrastop primer blu

Primer per l’incapsulamento dell’amianto di colore blu. Primer inertizzante e consolidante, appositamente formulato per il ciclo d’incapsulamento dell’amianto. È un prodotto costituito da un’emulsione acquosa di polimeri acrilici, pigmenti solidi alla luce, è caratterizzato da elevata resistenza e penetrazione su qualsiasi tipo di supporto, in particolare per il trattamento turapori e antispolvero delle superfici in cemento e cemento-amianto. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Paradise fibrastop

Pittura incapsulante per cemento-amianto. Pittura a base di copolimeri stiroloacrilici in dispersione acquosa ed emulsioni elastomeriche, indicata per il trattamento incapsulante delle superfici in cemento amianto. Il prodotto, oltre a offrire un efficace fissaggio e rivestimento delle fibre di amianto, preserva e impermeabilizza il manufatto prolungandone la durata per diversi anni. Paradise fibrastop è dotato di Certificato rilasciato dall’Istituto Giordano secondo i rapporti di prova n° 241632 tipo A (241633), tipo B (241634), tipo C (241635) e tipo D, che superano e soddisfano in pieno le prove dettate dalla norma UNI 10686 in rispetto del D.M. del 20/08/1999. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.