Ripristino e Protezione del Calcestruzzo

La CMC Cipolla è rivenditore ufficiale della linea ripristino e protezione del calcestruzzo Muracel.

Presso il nostro stabilimento troverete in pronta consegna:

Ferma ruggine

Boiacca antirugine per ferri d’armatura. È una particolare formulazione monocomponente a base di polimeri in dispersione acquosa, resine, inerti selezionati, specifici acidi organici in grado di innescare un processo chelante con la superficie arrugginita dei ferri che costituiscono l’armatura di getti in calcestruzzo e/o cemento armato, neutralizzando e stabilizzando il fenomeno di ossidazione in corso. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Fibrocem

Malta premiscelata antiritiro per il ripristino del calcestruzzo. Il prodotto richiede la sola aggiunta di acqua. Ha elevata durabilità anche in ambienti fortemente aggressivi. Modulo di elasticità comparabile a quello del calcestruzzo. Fibrocem è un premiscelato in polvere pronto all’uso a base di cemento Portland contenente un polimero in polvere e fibre sintetiche. Mescolato con acqua dà luogo a una malta polimero modificata ideale per il ripristino delle strutture in calcestruzzo danneggiate. Si applica a mano, anche in spessori elevati.
Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Restructur

Malta premiscelata antiritiro per il ripristino del calcestruzzo. Restructur è un premiscelato in polvere pronto all’uso a base di cemento Portland contenente un polimero in polvere e fibre sintetiche. Mescolato con acqua origina una malta polimero modificata ideale per il ripristino delle strutture in calcestruzzo danneggiate. Si applica a mano, anche in spessori elevati. Caratterizzato da elevata aderenza al calcestruzzo e ai ferri di armatura specialmente in congiunzione con l’applicazione della mano d’attacco. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Restructur fluid

Malta premiscelata antiritiro per il ripristino del calcestruzzo. Betoncino cementizio reoplastico a ritiro controllato, consistenza superfluida, formulato con speciali leganti idraulici resistenti ai solfati, inerti selezionati e additivi specifici per accrescere la lavorabilità, controllare il ritiro, eliminare i fenomeni di bleeding e/o segregazione. Elevata durabilità anche in ambienti fortemente aggressivi. Modulo di elasticità comparabile a quello del calcestruzzo. Caratterizzato da elevata aderenza al calcestruzzo e ai ferri di armatura specialmente in congiunzione con l’applicazione della mano d’attacco. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.

Restructur rapid

Malta premiscelata antiritiro rapida per il ripristino del calcestruzzo. Restructur rapid è un premiscelato in polvere pronto all’uso a base di cemento Portland contenente un polimero in polvere e fibre sintetiche. Mescolato con acqua origina una malta polimero modificata ideale per il ripristino delle strutture in calcestruzzo danneggiate. Si applica a mano, anche in spessori elevati. Caratterizzato da elevata aderenza al calcestruzzo e ai ferri di armatura specialmente in congiunzione con l’applicazione della mano d’attacco. Clicca qui per scaricare la scheda tecnica del prodotto.