Certificazioni

La CMC di Cipolla Giuseppe S.r.l. assume un ruolo di primo piano per i suoi costanti investimenti in Tecnologia, Ricerca, Qualità, Servizio, Assistenza al Cliente e nello sviluppo di competenze e professionalità del proprio staff.

Il rigoroso controllo qualitativo a cui sottopone le materie prime e le varie fasi del processo produttivo garantiscono ai calcestruzzi CMC Cipolla il rispetto dei sistemi di gestione per la qualità e la rispondenza ai requisiti di norma, affinché sia assicurata la conformità dell’intero ciclo di produzione e del prodotto finale, nel rispetto delle “Norme Tecniche per le Costruzioni” di cui al Decreto Ministeriale 14/01/2008.

Il D.M. 14/01/2008 “Norme Tecniche per le Costruzioni” stabilisce che gli impianti di produzione di calcestruzzo preconfezionato devono necessariamente dotarsi di un Sistema di Controllo della produzione per assicurare che il prodotto abbia i requisiti previsti dalle norme vigenti e che tali requisiti siano mantenuti costantemente.

L’ottenimento del certificato UNI EN ISO 9001:2008 e del certificato F.P.C. (Factory Production Control), dimostra come CMC Cipolla opera in conformità alle direttive del suddetto decreto e delle suddette norme a conferma dell’attenzione posta all’evoluzione del quadro normativo e in linea con l’obiettivo di garantire il miglior livello qualitativo possibile per il cliente.

Per la CMC Cipolla, per i Clienti e per gli Utilizzatori, l’ottenimento di tali certificazioni è un segno di apprezzamento dell’attività svolta, con impegno e professionalità e, insieme, uno stimolo per nuovi e più ambiziosi traguardi.

Con la qualità non si gioca

Di seguito le certificazioni ottenute dalla CMC Cipolla