Laboratorio di Ricerca e Sviluppo

La Qualità è il Nostro Obiettivo.

Qualità monitorata costantemente grazie al laboratorio tecnologico interno che ricopre un ruolo determinante nello svolgimento delle funzioni di ricerca e sviluppo.

Il nostro laboratorio tecnologico è dotato di tutte le apparecchiature necessarie per il controllo delle materie prime, del calcestruzzo fresco e indurito, nonché di Software per la progettazione dei mix design del calcestruzzo adeguati alle esigenze dei Clienti e/o Progettisti.

L’azienda, per assicurare ai clienti la massima qualità del prodotto, offre il Servizio Tecnologico in Cantiere, consistente in prove sia sul calcestruzzo fresco che indurito a norma UNI EN 12350-1, UNI EN 12350-2, UNI EN 12350-6, UNI EN 12350-7.

Da noi troverete esperti nel settore delle costruzioni che sono al vostro servizio, pronti ad affiancarvi in ogni momento, per semplificare e consigliare il giusto impiego dei nostri prodotti, mettendo a disposizione esperienza, attrezzature e tutto il know how del nostro laboratorio di ricerca.

Il personale altamente istruito ed aggiornato attraverso corsi interni ed esterni all’azienda, la presenza costante del Tecnologo sui calcestruzzi, offre studi, consulenze e soluzioni per la progettazione e la posa in opera del calcestruzzo.

Ricerca e sviluppo vuol dire quindi, incrementare quotidianamente la qualità dei calcestruzzi, analizzando costantemente le materie prime, scegliendo le migliori presenti nel mercato, fanno si che, la Qualità e la Durabilità dei Nostri Calcestruzzi sia ai Massimi Livelli.